Visione
d'impresa

Il settore del real estate commerciale è in costante evoluzione e ormai trascende la mera gestione di spazi fisici.

L’immobile commerciale è una location dove proporre un bene o un servizio ma è anche sempre di più un luogo dove sperimentare nuove esperienze.

È questa un’esigenza che va attentamente considerata nelle scelte e nelle analisi delle proprie strategie di sviluppo immobiliare.
È necessario integrare nuovi modelli di business per adeguarsi ai cambiamenti.

L’offerta immobiliare va attualizzata proponendo un’esperienza legata agli spazi fisici che va al di là del loro mero uso funzionale. In questo contesto diventa fondamentale analizzare gli sviluppi del mercato e cercare di prevedere le tendenze che si svilupperanno nel prossimo futuro.

ANALISI DI MERCATO

La Fincat ha sviluppato una spiccata propensione all’analisi del business real estate. Il patrimonio immobiliare di cui dispone è il risultato di un approccio al mercato estremamente accurato che ha generato una strategia d’investimento immobiliare efficace e vincente. Gli inquilini del real estate commerciale hanno bisogni specifici e la Fincat li aiuta nel perseguire i loro target strategici e nella realizzazione delle loro aspettative imprenditoriali.

STRATEGIA

Fincat analizza queste tendenze e sceglie i propri immobili in funzione delle necessità dei propri clienti. Vuole offrire ai propri partner opportunità immobiliari di primo piano per aiutarli a raggiungere le migliori performance sul mercato.

Torna in alto